Home » Cds – Fabian Ruiz è incedibile, solo un’offerta indecente può far dubitare il Napoli
Napoli OF News

Cds – Fabian Ruiz è incedibile, solo un’offerta indecente può far dubitare il Napoli

Fabian Ruiz
Il Napoli costruisce un muro intorno a Fabian Ruiz. Nonostante le attenzioni di top club, quali Barcellona e Real, De Laurentiis ha intenzione di blindarlo con un rinnovo.

FABIAN RUIZ NAPOLI – Il Napoli costruisce un muro intorno a Fabian Ruiz. Nonostante le attenzioni di top club, quali Barcellona e Real, De Laurentiis ha intenzione di blindarlo con un rinnovo. Il patron resisterà a oltranza alle attenzioni delle varie società per l’azzurro, solo una super offerta potrebbe far dubitare i partenopei, ma le intenzioni del patron sono chiare. Fabian resterà all’ombra del Vesuvio, sotto l’ala di Gattuso che lo considera uno dei pilastri del centrocampo.

Il Napoli non cederà Fabian Ruiz, ADL resiste alle offerte

Ecco quanto scrive Il Corriere dello Sport:”Il Napoli non vuole cedere Fabian Ruiz, resisterà  ad oltranza (poi se arriveranno ragionevoli dubbi, dinnanzi a una proposta indecentissima, si vedrà ), lo ritiene uno dei pilastri di una squadra che anche attraverso i suoi ventiquattro anni ha un futuro di spessore, tecnico mica solo anagrafico. E Gattuso, che nel proprio centrocampo ideale – un po’ di muscoli, tanto palleggio e parecchia materia grigia – non vuole metterci le mani, ha ricominciato da Fabian (e da Zielinski), dopo aver ottenuto Demme. Fabian Ruiz è incedibile e, semmai lo voglia, potrà  ricominciare a dialogare del rinnovo di un contratto che andrà  in scadenza tra tre anni, dunque nel 2023″.

TS – “VI DEVO FARE UN APPLAUSO”, LE PAROLE DI GATTUSO PER CARICARE LA SQUADRA: IL RETROSCENA

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com