Home » Cds – Gattuso, possibile accordo fino al 2023: la prossima settimana l’incontro con De Laurentiis
Napoli OF News

Cds – Gattuso, possibile accordo fino al 2023: la prossima settimana l’incontro con De Laurentiis

Gattuso
Rino Gattuso resta a Napoli. L'accordo può essere raggiunto fino al 2023, la prossima settimana il tecnico incontrerà De Laurentiis per i dettagli.

GATTUSO DE LAURENTIIS – Rino Gattuso resta a Napoli. Il prossimo weekend incontrerà Aurelio De Laurentiis per discutere gli ultimi dettagli del rinnovo e sancire l’accordo. Che il matrimonio dovesse durare era intuibile da mesi. Sia il tecnico che il patron non hanno fatto ricorso alle speciali clausole che avrebbero permesso loro di allontanarsi. Il Presidente azzurro è soddisfatto del lavoro di Ringhio, che ha restituito un’identità alla squadra aggiustando anche gli umori in spogliatoio.

Gattuso, la prossima settimana l’incontro con De Laurentiis

A breve ci sarà l’incontro tra le parti e si decidirà se proseguire insieme fino al 2022 oppure allungarsi sino al 2023. L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport scrive del rinnovo del tecnico: “Il Gattuso-bis potrà  decollare, ufficialmente, dall’8 giugno, la data in cui, volendo, il Napoli si sarebbe potuto disimpegnare con il proprio tecnico: ma il primo passo, la fiducia negli uomini che lo circonda, è propedeutico al rinnovo che, verrà affrontato sin da prossimo week-end, quando Aurelio De Laurentiis arriverà a Castel Volturno per chiacchierare con il suo allenatore e salutare la squadra”.

UFFICIALE – IL NUOVO CALENDARIO DELLA SERIE A: SI RIPARTE DAI RECUPERI

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com