Home » Gazzetta: “La sorella di Gattuso soffriva di una malattia rara, ed era stata operata diverse volte”
Napoli Napoli OF News

Gazzetta: “La sorella di Gattuso soffriva di una malattia rara, ed era stata operata diverse volte”

Gennaro Gattuso

GAZZETTA SORELLA GATTUSO – Un articolo apparso sull’edizione online della Gazzetta ha dato maggiori informazioni riguardo il dramma della morte della sorella di mister Gattuso. A quanto si apprende, la trentasettenne era affetta da una malattia rara, ed aveva subito più di un intervento chirurgico.

Gazzetta: “La sorella di Gattuso affetta da una malattia rara. Sottoposta a più interventi chirurgici, oggi si è spenta”

“La giovane donna, 37 anni, soffriva di una rara malattia che non è stato possibile curare nonostante svariati interventi chirurgici, l’ultimo proprio i primi di febbraio. Da allora era stata per un periodo lungo in terapia intensiva e poi in corsia, senza però uscire dall’ospedale. Il lungo lockdown ha impedito a Rino di poter stare a fianco alla sorella che sentiva quotidianamente per telefono”.

Una fine tanto tragica quanto prematura, quella di Francesca Gattuso, trentasettenne sorella del tecnico azzurro. Si è spenta, oggi, all’ospedale di Busto Arsizio, dove era ricoverata dallo scorso febbraio. Rino, informato della triste notizia mentre era al Centro Tecnico di Castelvolturno, si è subito allontanato per per raggiungere la famiglia in quel di Gallarate.
La redazione di Gonfialarete si unisce al dolore dell’uomo Gattuso per il grave lutto subito.

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com