Home » Dall’Argentina – Maradona ai ferri corti col Gimnasia: avventura vicina all’addio
News

Dall’Argentina – Maradona ai ferri corti col Gimnasia: avventura vicina all’addio

Maradona

MARADONA GIMNASIA – L’avventura di Diego Armando Maradona al Gimnasia La Plata sembra essere vicina all’addio. Otto mesi fa “El pibe de oro” era riuscito a coronare il sogno di tornare ad allenare in patria, ma ora sembra che le strade siano destinate a separarsi. Secondo quanto riporta il quotidiano Olè, è rottura tra l’entourage di Diego e la dirigenza del Gimnasia.

Dall’Argentina – Maradona ai ferri corti col Gimnasia: avventura vicina all’addio

In seguito alle voci che trapelano in Argentina c’è stato anche un duro botta e risposta tra l’avvocato di Maradona e la dirigenza del club.

“Diego ha scommesso tutto sul Gimnasia. Non ha mai saltato una partita sfidando anche le raccomandazioni del medico. Maradona vorrebbe continuare. Ma la stessa gente che ieri è andata a cercarlo quando la baracca stava andando a fuoco, oggi lo vuole scaricare”. Queste le parole del legale Matias Morla, che scarica le colpe sulla dirigenza. La risposta del Gimnasia è stata immediata ed è avvenuta attraverso le parole del presidente Gabriel Pellegrino: “Abbiamo offerto a Maradona lo stesso contratto che aveva prima e ha detto di no. Già questo per noi era uno sforzo enorme. Il problema comunque non è Diego, ma la gente che lo gestisce. Ha intorno un gruppo di persone che non permette che ci parliamo direttamente”.

LUTTO GATTUSO, IL CORDOGLIO DELLA SSC NAPOLI: “TI ABBRACCIAMO FORTE, RINO”

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com