Home » Serie B – Ripartenza fissata il 21 giugno, ok alle 5 sostituzioni

Serie B – Ripartenza fissata il 21 giugno, ok alle 5 sostituzioni

Coronavirus Serie A

SERIE B – Attraverso un comunicato ufficiale la Serie B annuncia che la ripartenza avrà luogo il 21 giugno. Il 17 giugno si disputerà il recupero della sesta giornata di ritorno fra Ascoli e Cremonese. Ci saranno 3 turni infrasettimanali e la conclusione è fissata al primo agosto. Per quanto riguarda i playoff, partiranno il 4 agosto e la finale è stabilita al 20, mentre i playout si giocheranno il 7 e il 14 dello stesso mese. Durante l’assemblea di Lega è arrivato anche l’ok per le 5 sostituzioni da distribuire in un massimo di 3 momenti durante la gara.

Il comunicato della Serie B

“Assemblea di Lega B in videoconferenza. Via libera, come richiesto dalla Federazione, alle cinque sostituzioni da distribuire in un massimo di tre momenti durante la gara e stilate inoltre le date del calendario per la ripartenza del campionato, prevista per il weekend del 21 giugno con il recupero della 6a di ritorno fra Ascoli e Cremonese fissato il 17 giugno. Tre i turni infrasettimanali, il 30 giugno, il 14 luglio e il 28 luglio, ultima giornata di regular season il primo agosto, inizio dei playoff il 4 agosto e finale di ritorno il 20. Playout, infine, il 7 e il 14 agosto. Previsti orari pre serali e serali, che saranno comunicati insieme alla programmazione gare delle prime giornate”.

Per leggere il comunicato completo clicca QUI

MARADONA HA RINNOVATO CON IL GIMNASIA LA PLATA FINO A DICEMBRE 2021 [ANTEPRIMA]

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com