Home » CdM – La professionalità di Gattuso: domani sarà in campo prima dell’ultimo saluto a Francesca
Napoli OF News

CdM – La professionalità di Gattuso: domani sarà in campo prima dell’ultimo saluto a Francesca

Gennaro Gattuso
Domani Rino Gattuso sarà in campo a Castel Volturno per l'allenamento degli azzurri, poi si recherà in Calabria per l'ultimo saluto alla sorella Francesca.

GATTUSO FRANCESCA CAMPO – La grande professionalità di Rino Gattuso non manca neppure in un momento così drammatico e delicato. Domani mattina il tecnico sarà in campo a Castel Volturno per allenare la squadra, poi andrà in Calabria (a Corigliano) dove potrà dare l’ultimo saluto alla sorella Francesca. La donna soffriva di una rara malattia con la quale conviveva dal 2017. Poi il malore qualche mese fa, quando dopo un Sampdoria-Napoli l’allenatore disertò la conferenza stampa per raggiungere la sorella a Varese.

Domani Gattuso sarà in campo prima dei funerali della sorella Francesca

Ecco quanto scrive in merito Il Corriere del Mezzogiorno: “Il Napoli ieri si è allenato senza Gattuso ma l’assenza di Ringhio dovrebbe durare molto poco. La camera ardente di sua sorella Francesca resterà  fino alle 12:30 a Gallarate, poi il trasferimento in Calabria, a Corigliano, dove domani pomeriggio si celebreranno i funerali.

Oggi gli azzurri godranno di un giorno di riposo già  programmato ad inizio settimana, torneranno al lavoro venerdì mattina quando potrebbero già  ritrovare Rino che potrebbe rientrare a Napoli in tempo per dirigere l’allenamento prima di recarsi in Calabria”. La grande professionalità e l’amore per il suo lavoro non abbandona Gattuso, nemmeno in questo momento molto difficile.

NAPOLI, IL MANCHESTER UNITED FA SUL SERIO PER KOULIBALY: PRONTA OFFERTA DA 80 MLN

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com