Home » Repubblica – Gattuso, il gesto dei vicini al suo rientro a Napoli: c’erano anche tre azzurri
Napoli OF News

Repubblica – Gattuso, il gesto dei vicini al suo rientro a Napoli: c’erano anche tre azzurri

Gattuso
Questa mattina Rino Gattuso guiderà l'allenamento a Castel Volturno per poi lasciare Napoli in direzione Corigliano per l'ultimo saluto alla sorella Francesca.

GATTUSO NAPOLI – Questa mattina Rino Gattuso guiderà l’allenamento a Castel Volturno per poi lasciare Napoli in direzione Corigliano per l’ultimo saluto alla sorella Francesca. Gli azzurri avrebbero voluto partecipare ai funerali come segno di vicinanza verso il tecnico e la sua famiglia. Tuttavia, il rigoroso protocollo sanitario ha impedito alla squadra di recarsi in Calabria. La città partenopea si stringe intorno all’allenatore che fuori alle porte del Training Center troverà uno striscione da parte degli ultrà, mentre De Laurentiis aveva già spedito una corona di fiori in Lombardia a nome del club.

Gattuso, il gesto dei vicini al suo rientro a Napoli

L’edizione odierna di Repubblica racconta quanto accaduto ieri pomeriggio al rientro di Gattuso a Napoli: “I suoi vicini di casa a Marechiaro, compresi Koulibaly, Milik e Younes, sono stati i primi a fargli le condoglianze da vicino. Gli altri giocatori lo avevano invece chiamato al telefono, in attesa di vederlo stamattina. Ringhio ha apprezzato però ancora di più l’impegno e la determinazione che la squadra ha messo durante gli ultimi due allenamenti, affidati al tecnico in seconda Gigi Riccio”.

OSIMHEN, IL COGNATO-MANAGER: “IL NAPOLI GLI PIACE MOLTO, MA VANNO CONSIDERATI ANCHE ALTRI FATTORI”

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com