Home » Osimhen, il cognato-manager: “Il Napoli gli piace molto, ma vanno considerati anche altri fattori”
Interviste

Osimhen, il cognato-manager: “Il Napoli gli piace molto, ma vanno considerati anche altri fattori”

Osimhen

NAPOLI OSIMHEN – Osita Okolo, cognato e manager di Osimhen, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di europacalcio.it dove ha parlato dell’interesse del Napoli per il nigeriano. Di seguito quanto evidenziato dalla nostra redazione.

Osimhen, il cognato-manager: “Il Napoli gli piace molto, ma in Italia c’è l’enorme problema del razzismo”

“Proprio oggi (ieri pomeriggio, ndr) ho avuto un virtual meeting con tutto il resto dell’entourage. Sappiamo benissimo delle frequenti voci di mercato che lo accostano al Napoli. Al momento ti posso dire che a lui piace molto il club di De Laurentiis e la squadra. Inoltre Napoli è una città fantastica. Ma vanno considerati anche altri fattori. Uno di questi, e lo affermo precisando che si tratta di una mia opinione personale, è l’enorme problema del razzismo in Italia, fenomeno molto più diffuso da voi rispetto ad altri paesi europei

In ogni caso, qualunque sia la sua futura squadra, lui vuole giocare titolare e non fare panchina. Ma deciderà Victor, senza pressioni. Parliamo di un ragazzo in gamba che farebbe bene in qualsiasi club”.

“In campo una tigre, ha imparato molto da Mario Gomez”

In campo è una tigre! Vuole segnare ed è sempre concentratissimo. Al Wolfsburg è stato bloccato da qualche infortunio, ma ha imparato molto da Mario Gomez: lo ha osservato dalla panchina ed è stato il suo modello. Non va nemmeno tralasciata l’esperienza al Charleroi dove ha trovato continuità che gli era mancata in Germania. Dandogli fiducia, il tecnico Mazzù è stato fondamentale per lui. Del resto, come pensi di migliorare se non giochi?“.

COPPA ITALIA, SPADAFORA ANNUNCIA LE DATE UFFICIALI: NAPOLI-INTER SI GIOCA IL 13 GIUGNO

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com