Home » Bologna, tutti negativi gli esiti degli ultimi tamponi
Bologna News

Bologna, tutti negativi gli esiti degli ultimi tamponi

Bologna
Buone notizie per quanto concerne il Bologna, uno dei club che aveva fatto spaventare la Serie A in vista della ripresa del campionato

Buone notizie per quanto concerne il Bologna, uno dei club che aveva fatto spaventare la Serie A in vista della ripresa del campionato. Giorni fa, infatti, pareva esserci stato un potenziale positivo nello staff del club felsineo, cosa poi smentita dai tamponi successivamente fatti sulla persona in questione. Dopo il falso positivo, dunque, i successivi tamponi sono andati sempre bene, così come gli ultimi fatti dal club, i settimin dal nuovo inizio degli allenamenti.

Bologna, tutti negativi gli esiti degli ultimi tamponi

Nessun calciatore o membro dello staff tecnico del Bologna, dunque, è risultato positivo al COVID-19. I felsinei sono dunque liberi di preparare senza troppi problemi la partita contro la Juventus, il primo avversario post sosta forzata della squadra di Mihajlovic. Una partita sicuramente importante che il tecnico vorrà affrontare nel migliore dei modi per tenere testa alla capolista del campionato.

GIUNTOLI: “MERTENS? A BREVE L’ANNUNCIO DEL RINNOVO. SU MILIK…”

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com