Home » Gds – Rinnovo Mertens e Zielinski, ADL vorrebbe ufficializzarli nel fine settimana: i dettagli
Napoli OF News

Gds – Rinnovo Mertens e Zielinski, ADL vorrebbe ufficializzarli nel fine settimana: i dettagli

Napoli
Manca davvero poco alla firma per il rinnovo di Mertens e Zielinski. De Laurentiis sarebbe orientato a ufficializzare l'avvenuta intesa nel fine settimana.

MERTENS ZIELINSKI RINNOVO – Manca davvero poco alla firma per il rinnovo di Dries Mertens e Piotr Zielinski. Le trattative sarebbero a buon punto e ci sarebbe la possibilità che De Laurentiis possa annunciare l’avvenuto accordo nel weekend. Ieri il ds Giuntoli a Sky ha dichiarato di essere vicini all’intesa, poi in base ai rinnovi si decideranno gli acquisti da fare e poi le cessioni. Su Mertens ha riferito: “Non è mai stato lontano dal Napoli. E’ un grande calciatore, sono normali gli interessamenti ma non c’è mai stata lontananza”.

Rinnovo Mertens-Zielinski, tutti i dettagli

Secondo l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, De Laurentiis sarebbe orientato a dare l’annuncio dei rinnovi di Mertens e Zielinski nel fine settimana. “L’attaccante belga firmerà  un biennale con un’opzione per il terzo anno, da 4,5 milioni di euro a stagione più  un bonus di 2 milioni alla firma. L’altro prossimo alla firma è il centrocampista della nazionale polacca. Lui si è accordato fino al 2024 con uno stipendio di 2,5 milioni di euro a stagione”.

LA STRANA STORIA DI MILIK: UN ATTACCANTE “DI GRANDE LIVELLO” SEPARATO IN CASA

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com