Home » Sky – Mercato Napoli: Szoboszlai nuova idea per il futuro
Calciomercato Napoli OF News

Sky – Mercato Napoli: Szoboszlai nuova idea per il futuro

De Laurentiis

MERCATO NAPOLI – Oltre al terzino del Legia Varsavia Karbownik, il giornalista Sky Gianluca Di Marzio rivela un’altra interessante novità in casa Napoli. Secondo le indiscrezioni, gli azzurri avrebbero messo gli occhi anche sul talento del Salisburgo Dominik Szoboszlai. Centrocampista classe 2000, quest’anno si è messo in mostra nel campionato tedesco ed ha sfidato anche il Napoli in Champions.

Sky – Mercato Napoli: Szoboszlai nuova idea per il futuro

In questo periodo il Napoli è una delle società più attive sul mercato. La lista sul taccuino di Giuntoli si allunga sempre di più. Il nome nuovo è quello del millennial Szoboszlai. La dirigenza ha intenzione di puntare su profili giovani e di prospettiva come lui. Il calciatore ungherese del Salisburbo è seguito da tanti club europei e durante la prossima finestra di calciomercato potrebbe fare il tanto desiderato salto di qualità. Per ora resta un’idea molto forte per il Napoli che vuol dare la priorità ai rinnovi e alle cessioni per poi pensare agli eventuali acquisti.

MINISTRO ECONOMIA, VILLAROSA (M5S): “ALCUNE REGIONI HANNO AVUTO UN ATTEGGIAMENTO INDEGNO! CASSA INTEGRAZIONE? COLPE NON NOSTRE. SUI TIFOSI ALLO STADIO…” [ESCLUSIVA]

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com