INSIGNE GATTUSO – Raffaele Auriemma su Tuttosport racconta di un meraviglioso gesto di Lorenzo Insigne e compagni verso Rino Gattuso. Lunedì il capitano azzurro, a nome della squadra, ha invitato il tecnico calabrese a cena. Un invito da considerarsi come un abbraccio all’allenatore in questo momento così difficile per lui dopo la scomparsa della sorella. Gli azzurri avrebbero voluto presenziare anche ai funerali e poter stargli accanto, ma le regole per la sicurezza sanitaria l’hanno impedito.
Cena con Gattuso: “Vogliamo che lei si distragga un po’ in mezzo a tanti ragazzi che le vogliono bene”
“Il senso di squadra viene raccontato al di fuori del campo. Quando calciatori e allenatori decidono di trascorrere qualche ora insieme, allora vuol dire che l’osmosi è diventata totale. Lunedì è successo che Lorenzo Insigne, a nome di tutta la squadra, abbia chiesto a Gattuso di andare a cena insieme. Calciatori e staff tecnico.
Il principale senso dell’invito è stato quella della solidarietà verso un uomo che sta soffrendo in silenzio per la scomparsa della sorella alla quale era tanto legato: «Andiamo mister, vogliamo che lei si distragga un po’, in mezzo a tanti ragazzi che le vogliono bene»”.
SKY – MERCATO NAPOLI: SZOBOSZLAI NUOVA IDEA PER IL FUTURO
Serena Grande
Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com