Home » Atalanta, il Papu sogna Messi: “In finale di Champions vorrei giocare contro di lui”
Atalanta Interviste

Atalanta, il Papu sogna Messi: “In finale di Champions vorrei giocare contro di lui”

papu gomez
BERGAMO, ITALY - JANUARY 27: Alejandro Gomez of Atalanta BC gestures during the Serie A match between Atalanta BC and AS Roma at Stadio Atleti Azzurri d'Italia on January 27, 2019 in Bergamo, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

A TyC Sports, Alejandro Papu Gomez, capitano e leader della compagine bergamasca allenata da mister Gasperini, ha parlato delle prospettive europee dei bergamaschi qualificati ai quarti e dell’emergenza sanitaria.

Atalanta, il Papu sogna Messi: “In finale di Champions vorrei giocare contro di lui”

“Abbiamo toccato il cielo con un dito, stavamo vivendo un momento unico e storico per la città: è incredibile che si sia tutto interrotto. La Champions? Ci conviene giocare una gara secca, in 90 minuti tutto può succedere e sarà spettacolare”. Sul Lipsia: “Tosti da affrontare, sono giovani, corrono, non so se converrebbe trovarli ma in questa fase son tutte dure da sfidare”. Chi in finale di Champions League? “Una spagnola. Magari Messi. Io contro di lui, però una spagnola, non inglese o tedesca; è per come giochiamo noi, dico che ci sarebbe un po’, ma solo un po’, di chance in più”. Sull’epidemia. “Il momento per la città era storico, unico. Il fatto che si sia fermato è stato difficile da credere anche per Bergamo”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com