Home » GdS – Napoli, De Luca assiste alla rifinitura degli azzurri al San Paolo
Napoli OF News

GdS – Napoli, De Luca assiste alla rifinitura degli azzurri al San Paolo

De Luca

NAPOLI DE LUCA – Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, il Governatore della Regione Campania Vincenzo De Luca si è presentato al San Paolo insieme al presidente De Laurentiis per assistere alla rifinitura del Napoli. Gli azzurri preparano il match di domani contro l’Inter e la possibilità di agguantare la finale è motivo di grande interesse per le istituzioni regionali.

GdS – Napoli, De Luca assiste alla rifinitura degli azzurri al San Paolo

L’edizione online del giornale roseo afferma che il presidente De Luca, insieme a De Laurentiis, ha assistito alla rifinitura degli azzurri al San Paolo. Mantenendo il consueto distanziamento, i due si sono seduti sugli spalti con tanto di mascherine. Il rapporto tra loro si è consolidato la scorsa primavera, quando il governatore si interessò al progetto per la ricostruzione del San Paolo, in occasione dei Giochi del Mediterraneo. La Regione stanziò 20 milioni di euro per lo svolgimento dei lavori che si conclusero in tempo utile prima della manifestazione.

Le parole di De Luca

Sulla sua pagina Facebook, De Luca ha spiegato il motivo che lo ha spinto a fare visita agli azzurri.

“Sono andato a salutare e a fare un in bocca al lupo alla squadra del Napoli, al presidente De Laurentiis e a mister Gattuso oggi al San Paolo per l’ultimo allenamento di rifinitura in vista della ripresa della stagione calcistica domani in Coppa Italia contro l’Inter. Il colpo d’occhio dello Stadio San Paolo che la Regione Campania ha rimesso a nuovo per le Universiadi è sempre bellissimo”.

FIGC, MINUTO DI SILENZIO PER VITTIME CORONAVIRUS IN TUTTI I CAMPIONATI

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com