Home » Atalanta, Zapata: “Sono carico, momento più importante della mia carriera. Koulibaly? E’ il difensore più forte che abbia incontrato”
Atalanta Interviste

Atalanta, Zapata: “Sono carico, momento più importante della mia carriera. Koulibaly? E’ il difensore più forte che abbia incontrato”

Duvan Zapata

ZAPATA ATALANTA SERIE A – Duvan Zapata non sta più nella pelle. Ad otto giorni dalla ripresa del campionato di Serie A, l’attaccante dell’Atalanta scalpita in vista del match di recupero contro il Sassuolo. Ai microfoni del canale Youtube del club, Zapata ha così risposto alle domande dei tifosi nerazzurri:

Questo è il momento più importante della mia carriera e intendo sfruttarlo al massimo: sono carico per la ripartenza del campionato, voglio togliermi molte soddisfazioni. Ci stiamo preparando per affrontare a buon livello tutte le partite che mancano. Provo un grandissimo orgoglio per i risultati dell’ultimo anno e mezzo: dobbiamo tagliare tutti i traguardi che ci siamo prefissati.

Di tanti gol segnati con questa maglia mi piace ricordare il primo in Champions League contro lo Shakhtar a Milano: un gol storico, il primo dell’Atalanta in questa competizione. Ho preso la mia esultanza da Didier Drogba, uno dei miei idoli insieme a Thierry Henry, Adriano e Ibrahimovic. Lego particolarmente con Palomino, Muriel e il Papu ma sono tutti bravi ragazzi. Hans Hateboer ha una forza devastante, un incontro di wrestling nello spogliatoio forse lo vincerebbe lui.

Difensore più forte? Koulibaly è il difensore più forte che abbia incontrato, è davvero molto tosto: è stato anche mio compagno di squadra”.

Giovanni Maria Varriale

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com