Home » Koulibaly su Mertens: “Orgoglioso di giocare con lui! E’ diventato un killer”
Interviste Napoli OF News

Koulibaly su Mertens: “Orgoglioso di giocare con lui! E’ diventato un killer”

NAPLES, ITALY - OCTOBER 28: Kevin Malcuit, Dries Mertens and Kalidou Koulibaly of SSC Napoli show their disappointment after the Serie A match between SSC Napoli and AS Roma at Stadio San Paolo on October 28, 2018 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

MERTENS NAPOLI – Kalidou Koulibaly, durante lo speciale di Sky dedicato a Dries Mertens, celebra il suo compagno di squadra per il record conquistato ieri con il gol all’Inter. I due giocatori da anni sono imprescindibili nelle dinamiche tattiche della squadra ed hanno stretto un rapporto di profonda amicizia.

Koulibaly celebra Mertens: “Giocatore importante, orgoglioso di giocare con lui”

“I primi tempi a Napoli sono stato molto con lui, mi veniva a prendere a casa e mi portava a Castel Volturno. Abbiamo riso moltissimo nei tragitti tra Napoli ed il centro sportivo. Il padre mi parlò al mio primo anno e mi disse di non mollare perché credeva molto in me. Si vede che lui è cresciuto in una famiglia serena e felice. Gli auguro tutto il bene del mondo perché lo merita davvero. E’ cresciuto moltissimo, è diventato un killer. Lui è l’Higuain del Napoli perché sa fare tutto, è un giocatore veramente importante e sono orgoglioso di giocare con lui”.

Queste le parole del difensore senegalese, protagonista ieri nel big match contro l’Inter che ha permesso al Napoli di strappare il pass per la finale di Coppa Italia che andrà in scena mercoledì 17 giugno contro la Juventus.

NAPOLI, MANOLAS TORNA IN GRUPPO: IL GRECO HA SMALTITO L’INFORTUNIO MUSCOLARE

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com