Home » Napoli, ADL: “Koulibaly e Fabian? Con 100 milioni potrebbero partire, a 60 non tratto”
Interviste Napoli OF News

Napoli, ADL: “Koulibaly e Fabian? Con 100 milioni potrebbero partire, a 60 non tratto”

De Laurentiis riunione

KOULIBALY FABIAN – Aurelio De Laurentiis, durante l’intervista rilasciata al Corriere dello Sport, interviene sulle possibili cessioni di Koulibaly e Fabian Ruiz. Secondo quanto afferma il presidente del Napoli, 60 milioni sono troppo pochi per lasciarli partire. Tuttavia con un’offerta da 100 milioni potrebbe sedersi al tavolo delle trattative.

Napoli, ADL: “Koulibaly e Fabian? Con 100 milioni potrebbero partire, a 60 non tratto”

“Fabian ha ancora tre anni, Koulibaly due. Dov’è il problema? Se si presentassero City, United o Psg con 100 milioni, ci penserei ed è probabile che partirebbero, sempre se la loro volontà fosse quella di andarsene. Un’offerta di 60 non la prendo in considerazione. Io sono solido, se avessi voluto vincere lo scudetto a ogni costo mi ritroverei con 300-400 milioni di debiti. Mi guardo intorno e vedo società a -500, – 600, meno un miliardo. Io non devo un cazzo a nessuno“.

Il patron del Napoli ha le idee chiare e non vuole svendere i suoi gioielli. Non ha bisogno di cedere e non fa sconti a nessuno. Senza un’offerta di minimo 100 milioni la trattativa per i due giocatori non decolla. Manchester United e PSG sono avvisate.

CORRSPORT – DE LAURENTIIS: “MERTENS E’ UNO SCUGNIZZO, RINNOVO E’ STATO SEMPLICE! CALLEJON CONOSCE LE CONDIZIONI”

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com