Home » Sportmediaset – Ecco che fine hanno fatti i finalisti di Napoli-Juventus del 2012
Napoli Napoli OF News

Sportmediaset – Ecco che fine hanno fatti i finalisti di Napoli-Juventus del 2012

Napoli
Napoli-Juventus di domani sarà la seconda finale nella storia della Coppa Italia tra le due squadre, che già nel 2012 si erano affrontate all'Olimpico

Napoli-Juventus di domani sarà la seconda finale nella storia della Coppa Italia tra le due squadre, che già nel 2012 si erano affrontate all’Olimpico di Roma con la vittoria dei partenopei per 2-0 grazie alle reti di Cavani e Hamsik. La quasi totalità dei giocatori che sono scesi in campo in quella gara ora presenta una vita abbastanza diversa, come fatto notare anche da Sportmediaset.

Sportmediaset – Ecco che fine hanno fatti i finalisti di Napoli-Juventus del 2012

Per quanto riguarda i titolari, infatti , l’unico giocatore ancora a militare in uno dei due club (e, in generale, l’unico “superstite” di quella partita) è Leonardo Bonucci della Juventus. Storari e De Sanctis, i due portieri, si sono ritirati, con il secondo che ora svolge il ruolo di team manager alla Roma. Tra i difensori Caceres gioca nella Fiorentina, Paolo Cannavaro è il secondo allenatore del Guanghzou, Barzagli si è ritirato e ha lasciato da poco lo staff tecnico della Juventus, mentre Salvatore Aronica allena ora l’Under 17 del Trapani. Inoltre Campagnaro milita nel Pescara ma si ritirerà a fine stagione, Lichtsteiner gioca nell’Augsburg e Maggio nel Benevento.

Tra i centrocampisti, invece, Marchisio si gode il ritiro, Inler gioca in Turchia al Basaksehir, Pirlo studia da allenatore mentre Dzemaili ed Estigarribia giocano all’estero, nello specifico allo Shenzen e al Colòn. Zuniga ora si occupa del mondo agricolo mentre Vidal continua a giocare ad altissimi livelli nel Barcellona, così come Hamsik è ancora in attività in Cina. Capitolo attaccanti: Del Piero è ora un opinionista tv, Lavezzi si è ritirato, Borriello fa il dirigente all’Ibiza e Cavani, dopo anni al PSG, in estate si prepara ad affrontare una nuova avventura.

NAPOLI, OFFERTA PER OSIMHEN: PROPOSTA DI CIRCA 60 MILIONI

LOZANO CACCIATO DA GATTUSO IN ALLENAMENTO! I DETTAGLI

FABIAN RUIZ, INCONTRO TRA L’AGENTE E IL NAPOLI: CESSIONE O RINNOVO PER LO SPAGNOLO

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com