Home » GdS – Brescia, Balotelli sarà ascoltato dalla Procura Federale per la vicenda tamponi
Brescia News

GdS – Brescia, Balotelli sarà ascoltato dalla Procura Federale per la vicenda tamponi

Balotelli
Come riporta La Gazzetta dello Sport di oggi, nei prossimi giorni l'attaccante del Brescia Mario Balotelli sarà ascoltato dalla Procura Federale

Come riporta La Gazzetta dello Sport di oggi, nei prossimi giorni Mario Balotelli sarà ascoltato dalla Procura Federale in merito alla vicenda delle presunte mancate precauzioni sanitarie del Brescia nei suoi confronti. L’attaccante sarà ascoltato come persona informata sui fatti e dovrà appunto spiegare quanto emerso solo in parte sulle procedure sanitarie del Brescia in queste settimane.

GdS – Brescia, Balotelli sarà ascoltato dalla Procura Federale per la vicenda tamponi

Nello scorso weekend gli ispettori hanno visitato il centro sportivo di Torbole riscontrando una situazione complessa. Balotelli verrà ascoltato per l’organizzazione quotidiana del club ma anche per la sua situazione specifica in merito alla vicenda dei tamponi, dato che il calciatore è riuscito a effettuarne soltanto uno dal momento della ripresa degli allenamenti individali. Intanto l’allenatore Diego Lopez lo attende in campo oggi nonostante la tensione con la società.

NAPOLI-JUVENTUS, I CONVOCATI DI GATTUSO

BENITEZ: “STASERA TIFERO’ NAPOLI, IN AZZURRO DUE ANNI INDIMENTICABILI”

GATTUSO, COLLOQUIO CON LOZANO: IL TECNICO PERDONA IL MESSICANO

MERTENS AFFATICATO, IL TITOLARE SARA’ MILIK

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com