NAPOLI JUVENTUS – Il tempo delle chiacchiere è terminato. L’ora della finalissima di Coppa Italia è arrivata. Gattuso e Sarri hanno diramato le formazioni ufficiali, i 22 giocatori che scenderanno in campo dal primo minuto. Tra meno di 60 minuti Napoli e Juventus si sfideranno per contendersi il primo titolo di questa nuova era calcistica.
Da una parte il Napoli di Gattuso che vuole conquistare il primo titolo della sua nuova esperienza in azzurro e cercare il riscatto personale per la pesante sconfitta in finale contro in bianconeri quando sedeva sulla panchina del Milan. Dall’altra la Juventus del grande ex Maurizio Sarri in cerca di riscatto dopo la sconfitta subita in campionato e conquistare il primo trofeo stagionale. I bianconeri cercano la rivincita per la finale persa nel 2012 sempre in Coppa Italia contro il Napoli. L’unica nota stonata per questa magnifica sfida sarà l’assenza del pubblico.
Napoli-Juventus, le formazioni ufficiali
Napoli: (433) Meret, Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui, Fabian, Demme, Zielinski, Callejon, Mertens, Insigne
Juventus: (433) Buffon, Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro, Pjanic, Bentancur, Matuidi, Dybala, Douglas Costa, Ronaldo
Antonio Del Prete
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com