Home » UFFICIALE – Il Chelsea piazza il colpo: arriva Timo Werner
Calciomercato

UFFICIALE – Il Chelsea piazza il colpo: arriva Timo Werner

CALCIOMERCATO CHELSEA – Era nell’aria già da tempo, ma oggi è arrivata l’ufficialità. Il Chelsea piazza il colpo Werner. L’attaccante tedesco seguito molto anche dall’Inter ha deciso la sua futura squadra. Il Chelsea ha comunicato la notizia sul proprio sito ufficiale. Al termine della stagione di Bundesliga il 24enne svolgerà le visite mediche a Londra prima di unirsi alla squadra allenata da Lampard.

UFFICIALE – Il Chelsea piazza il colpo: arriva Timo Werner

Timo Werner, attaccante tedesco di 24 anni, dalla prossima stagione giocherà con la maglia del Chelsea. Esploso al Lipsia, quest’anno ha raccolto 32 gol e 13 assist in 43 presenze e mancano ancora due giornate di campionato per aumentare le statistiche. Il gioiello del Lipsia, alcuni mesi fa, dichiarò che voleva cambiare aria e provare nuove sfide in qualche altro campionato. Non ha saputo resistere al fascino della Premier League ed ha scelto la maglia dei Blues per provare ad imporsi anche in Inghilterra.

Le parole di Werner

“Sono felicissimo di poter firmare col Chelsea, sono molto orgoglioso di poter far parte di questo grande club. Ovviamente voglio ringraziare il Lipsia, il club e i tifosi per 4 anni fantastici. Sarete sempre nel mio cuore. Ora guardo avanti e non vedo l’ora che arrivi la prossima stagione con i miei nuovi compagni di squadra, il mio nuovo manager e, ovviamente, i miei nuovi tifosi. Insieme abbiamo un futuro di grande davanti a noi”.

NAPOLI IN EUROPA LEAGUE: “UNDICESIMO ANNO DI FILA, UNICI IN ITALIA”

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com