Home » Liga, Tebas: “Messi è il migliore. Penso che una sua partenza sarebbe impattante. Quella di CR7 non ha avuto impatto sulla Liga”
Altre squadre Interviste News

Liga, Tebas: “Messi è il migliore. Penso che una sua partenza sarebbe impattante. Quella di CR7 non ha avuto impatto sulla Liga”

Messi

Il presidente della Liga spagnola, Javier Tebas, ha parlato ai microfoni della tv catalana RAC-1 anche del Barcellona di Leo Messi, e di quanto impattante sarebbe un’eventuale partenza del campione argentino (rispetto a quella già avvenuta di Ronaldo) in un altro campionato.

Liga, Tebas: “Messi è il migliore. Penso che una sua partenza sarebbe impattante. Quella di CR7 non ha avuto impatto sulla Liga”

“La partenza di Cristiano Ronaldo, anche se ha lasciata sconvolta Madrid, non ha avuto quasi alcun impatto perché alla Liga ci stiamo preparando da anni affinché il marchio trascenda i giocatori. Ma il caso di Messi è diverso. Messi è il miglior giocatore della storia del calcio. Siamo stati fortunati ad averlo sempre avuto nella nostra lega. Penso che L’uscita di Messi sarebbe evidente. A maggior ragione se andasse a giocare in un altro campionato. È un’icona del calcio spagnolo, della Liga e gli chiedo di finire nella nostra competizione. Ci siamo affezionati tanto a lui. Né sarebbe una catastrofe perché abbiamo firmato contratti televisivi con o senza Messi. Ma ciò che conta è il coraggio che gli dà. Messi ci delizia sempre”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com