Home » Tuttosport – Gattuso, pronto il rinnovo triennale con clausola da 8 milioni
Calciomercato Napoli Napoli OF News

Tuttosport – Gattuso, pronto il rinnovo triennale con clausola da 8 milioni

Gattuso
Secondo quanto riporta Raffaele Auriemma su Tuttosport, Gennaro Gattuso sarebbe pronto a firmare un accordo triennale con il Napoli

Secondo quanto riporta Raffaele Auriemma su Tuttosport, Gennaro Gattuso sarebbe pronto a firmare un accordo triennale con il Napoli. Il tecnico fu preso l’11 dicembre scorso con un contratto di un anno e mezzo, entrambe le parti avrebbero potuto decidere di liberarsi reciprocamente pagando una penale (500.000 euro il club, la restituzione di 1,2 di ingaggio lordi il tecnico) ma questo non è avvenuto. De Laurentiis ha cambiato idea in fretta su di lui e ora si discuterà di un rinnovo triennale.

Tuttosport – Gattuso, pronto il rinnovo triennale con clausola da 8 milioni

Si parla anche di una clausola nel contratto da 8 milioni di euro, un’investitura che si conferisce ai grandi allenatori. Adesso infatti Gattuso piace molti e in tanti si mordono le mani per non averlo trattenuto o non essere stati convincenti quando il Napoli gli chiese di attendere prima di firmare per altri club. Ora la situazione è ben diversa e Gattuso dovrebbe legarsi al Napoli per almeno altri tre anni.

DE LAURENTIIS: “CON GATTUSO CI SIAMO PRESI SUBITO. BARCELLONA? CE LA GIOCHIAMO!”

ESCLUSIVA – HYSAJ, L’AGENTE: “GATTUSO STA PROVANDO A FARLO RESTARE”

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com