Home » Ts – Milik vuole la Juve, il Napoli ha fissato il prezzo ma rischia di perderlo a parametro zero: la situazione
Napoli OF News

Ts – Milik vuole la Juve, il Napoli ha fissato il prezzo ma rischia di perderlo a parametro zero: la situazione

NAPLES, ITALY - JANUARY 13: Lorenzo Insigne and Arkadiusz Milik of SSC Napoli celebrate the 1-0 goal scored by Arkadiusz Milik during the Coppa Italia match between SSC Napoli and US Sassuolo at Stadio San Paolo on January 13, 2019 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Il futuro di Arek Milik sembra sempre più lontano da Napoli, con il centravanti polacco che spinge per approdare alla Juve.

MILIK JUVE NAPOLI – Il futuro di Arek Milik sembra sempre più lontano da Napoli, con il centravanti che spinge per approdare alla squadra appena battuta in finale di Coppa Italia: la Juve. Secondo quanto scrive Tuttosport, club e calciatore già avrebbero trovato l’accordo ma l’ostacolo sarebbe la società azzurro. De Laurentiis ha stabilito la cifra (compresa tra i 40 e 50 milioni) che vuole percepire casch, senza contropartite.

Accordo Juve-Milik, il Napoli rischia di perderlo a parametro zero: la situazione

Paratici prova ad inserire qualche calciatore bianconero nella trattativa per stuzzicare il Napoli ad accettare una cifra più bassa, ma il patron fa muro, forte anche dell’interesse dall’estero. Sul centravanti polacco ci sarebbero anche Tottenham e Arsenal, ma Milik ha già ben chiaro il suo futuro: vuole la Juve. “Se non accettasse uno o più giocatore da scegliere tra Bernardeschi, Romero, Rugani, Pellegrini e Mandragora, ADL perderebbe Milik gratis tra un anno. Se però un altro club presentasse un’offerta gradita al Napoli ed il polacco si impuntasse nel volere solo la Juventus, rischierebbe di stare ai margini nell’anno che porta all’Europeo”.

TS – RINNOVO ZIELINSKI, VICINO L’ACCORDO DEFINITIVO: ECCO QUANDO POTREBBE ARRIVARE LA FIRMA

TS – IL NAPOLI HA SCELTO L’EREDE DI KOULIBALY, MA C’È UNA CONCORRENTE DA BATTERE

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com