Home » Atalanta-Sassuolo, le formazioni ufficiali: Boga titolare
Atalanta News Sassuolo

Atalanta-Sassuolo, le formazioni ufficiali: Boga titolare

Jeremie Boga
Ecco dunque le formazioni ufficiali di Atalanta-Sassuolo, recuperò di Serie A che si disputerà alle ore 19:30 al Gewiss Stadium

Anche oggi riprende il campionato con altri due recuperi. Il primo dei quali è Atalanta-Sassuolo, gara potenzialmente spettacolare e appassionante tra due squadre che basano il loro percorso su un gioco incandescente. Rese note ovviamente anche le formazioni ufficiali dell’incontro. Per Gasperini fuori Ilicic, c’è Pasalic a sostegno di Zapata con Gomez. Anche Muriel non è presente tra i titolari. De Zerbi invece lancia ovviamente Boga e Caputo dal primo minuto, mentre a centrocampo torna Bourabia.

Atalanta-Sassuolo, le formazioni ufficiali: Boga titolare

Ecco dunque le formazioni ufficiali di Atalanta-Sassuolo, recuperò di Serie A che si disputerà alle ore 19:30 al Gewiss Stadium:

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Caldara, Djimsiti, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Gomez; Pasalic, Zapata. All. Gasperini.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Marlon, Peluso, Kyriakopulos; Bourabia, Locatelli; Berardi, Defrel, Boga; Caputo. All. De Zerbi

CORONAVIRUS, IL BOLLETTINO DEL 21 GIUGNO

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com