Home » Roma, Fonseca: “Pronti a ripartire, ma senza tifosi sarà difficile”
Interviste News Roma

Roma, Fonseca: “Pronti a ripartire, ma senza tifosi sarà difficile”

Fonseca

ROMA FONSECA – Paulo Fonseca, intervenuto ai microfoni di Sport Tv, parla della ripresa del campionato e di come affrontarla. “Senza tifosi sarà difficile“, afferma il tecnico della Roma, abituato al sostegno caloroso del suo pubblico. E’ passato molto tempo dal 4-3 rifilato al Cagliari il primo marzo, ma la squadra è pronta a ritornare in campo.

Fonseca: “Serie A campionato molto elevato, molto emozionante competere qui”

“La preparazione di una partita è quasi la stessa, ma questa volta cercheremo di creare un’atmosfera simile a quella che troveremo mercoledì, quindi lunedì sera ci alleneremo all’Olimpico: questa è l’unica eccezione, per il resto non c’è niente di diverso da una sfida normale. Abbiamo fatto una lunga pausa. È stato come un pre-campionato, ma non ci sono state partite di preparazione e il tipo di lavoro è stato diverso, ma siamo pronti a ripartire.

Serie A? Tatticamente è un campionato molto elevato. Si presentano sempre scenari diversi dal punto di vista ed è molto emozionante competere qui, ogni partita è una storia a sé. Tutti gli spettatori portoghesi dovrebbero guardare la Serie A, è un torneo in cui le squadre difendono bene, ma è anche offensivo e in generale molto emozionante”.

IL MATTINO – SI DECIDE TUTTO IN 4 GIORNI. IL PIANO CHAMPIONS DI GATTUSO

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com