Home » Il Mattino – Napoli, Gattuso pensa al turnover per il tour de force in campionato: scalpitano Ghoulam e Lozano
Napoli OF News

Il Mattino – Napoli, Gattuso pensa al turnover per il tour de force in campionato: scalpitano Ghoulam e Lozano

Napoli

SERIE A NAPOLI – Il ciclo di partite ravvicinate che attende tutte le squadre di Serie A non lascia spazio ad errori. L’aspetto relativo al riposo dei giocatori è fondamentale. In casa Napoli, tutti dovranno recuperare la meglio dopo ogni sfida, per questo sarà fondamentale il turnover per questo finale di stagione. Gattuso dunque ha intenzione di utilizzare tutti i giocatori a sua disposizione. Ne parla Il Mattino nella sua edizione odierna.

Il Mattino – Napoli, Gattuso pensa al turnover per il tour de force in campionato: scalpitano Ghoulam e Lozano

Tutto il lavoro del mister azzurro sarà finalizzato a permettere ai giocatori di ricaricare le energie. Sarà fondamentale gestire le fatica. L’impiego di tutti i giocatori in rosa è scontato. Ghoulam e Lozano lo sanno e scalpitano. L’algerino dopo due anni non proprio da ricordare sta lavorando per trovare la forma giusta e provare a convincere Gattuso ad avere più spazio in questo finale di stagione. Anche Lozano vuole riscattarsi da un’annata con più ombre che luci.

Lo staff del Napoli, su richiesta del mister, preparerà un planning differenziato per ogni singolo calciatore anche per riposo e alimentazione. Un’alimentazione corretta è fondamentale per il reintegro delle energie. Inoltre dopo ogni partita tutti i giocatori dovranno riposare per un numero preciso di ore.

SERIE A, VERONA-NAPOLI: 4 AZZURRI IN DIFFIDA RISCHIANO DI SALTARE LA SPAL

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com