Home » Verona, Juric: “Napoli in salute, ma noi ci proveremo. Ogni sfida è una possibilità”
Hellas Verona Interviste Napoli OF News

Verona, Juric: “Napoli in salute, ma noi ci proveremo. Ogni sfida è una possibilità”

Juric

La squadra di Ivan Juric è chiamata alla prova di maturità dopo la bella prova messa in mostra contro il Cagliari con un atavico Di Carmine: domani al Bentegodi arriva il Napoli, che precede i gialloblu di un punto in classifica e che è reduce dalla vittoria della Coppa Italia contro la Juventus.

Verona, Juric: “Napoli in salute, ma noi ci proveremo. Ogni sfida è una possibilità”

Il tecnico scaligero nella “conferenza di vigilia 2.0” ammette le difficoltà del caso, ma non demorde: “Ci aspetta un avversario in grande salute che ha trovato il proprio equilibrio e che ha grossi stimoli derivanti dalla vittoria in Coppa Italia, ma noi cercheremo di essere il solito Verona”, ha detto l’allenatore ex Crotone, affidando ai social dell’Hellas la sua analisi pre-match, non potendo tenere una conferenza stampa per via dei decreti anti-Covid-19.

“Il Napoli è un avversario in salute, ma il Verona proverà a fermare il cammino dei campani.La squadra partenopea è cambiata con l’ottimo lavoro di Rino Gattuso: hanno grande qualità e un’ottima fase difensiva. Pensano a fare sempre risultato e sono davvero tosti. Anche io però credo che ogni partita sia un’occasione per fare punti, altrimenti non avrebbe senso scendere in campo: un’opportunità, se non sbagli niente, ce l’hai anche contro le grandi squadre. Se mi aspettavo questo Hellas ? Ci speravo – conclude Juric – e contro il Cagliari ho comunque visto molte situazioni nelle quali possiamo crescere dal punto di vista fisico. Obiettivi? Sempre la salvezza, finché non ne avremo la certezza”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com