Home » Ciccio Graziani: “Gattuso bravo a tenere tutti sulla corda. Col Barcellona è ancora tutto in gioco”
Interviste Napoli Napoli OF News

Ciccio Graziani: “Gattuso bravo a tenere tutti sulla corda. Col Barcellona è ancora tutto in gioco”

ciccio graziani
TURIN, ITALY - SEPTEMBER 21: Francesco Graziani poses with the UEFA Champions League trophy during the UEFA Champions League Trophy Tour 2012/13 on September 21, 2012 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images for UEFA)

CICCIO GRAZIANI GATTUSO BARCELLONA – Ai microfoni di Radio Sportiva, Ciccio Graziani ha voluto dire la sua sulla gestione di Rino Gattuso e sul ritorno contro il Barcellona in Champions League.

Ciccio Graziani: “Gattuso bravo a tenere tutti sulla corda. Col Barcellona è ancora tutto in gioco”

“Rino Gattuso ha grande carattere, è bravo a tenere tutti sulla corda e la Coppa Italia conquistata lo consacra fra i giovani allenatori. Io lo avrei tenuto anche al Milan, aveva fatto bene. C’è ancora tanto da fare e con il Barcellona è ancora tutto in gioco”.

Ciccio Graziani, che negli ultimi anni viene ricordato di più per la sua carriera televisiva che per quella da calciatore, agli stessi microfoni lo scorso gennaio aveva dichiarato che Gattuso aveva fallito col Napoli. Incredibile come a distanza di pochi mesi, e di pochissime partite – visto lo stop del calcio causa Covid-19 – abbia cambiato diametralmente opinione sul tecnico di Corigliano Calabro. Il 20 gennaio, l’ex mister del Cervia protagonista del reality show “Campioni”, aveva dichiarato: “Gattuso ha fallito, non ha portato la ventata di cambiamento che ci si aspettava. Questo Napoli è imbarazzante, sembra che tutti i calciatori abbiano la febbre a 38°!”.

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com