Home » Juventus, Douglas Costa offende un tifoso sui social
Juventus News SOCIAL

Juventus, Douglas Costa offende un tifoso sui social

Douglas Costa
Juventus, Douglas Costa offende un tifoso sui social: botta e risposta tra il brasiliano e un provocatore del web. Oggetto della discussione...Tik-Tok

Dopo la vittoria di ieri sera contro il Bologna la Juventus ha ripreso la sua marcia in campionato, allungando momentaneamente sulla Lazio in attesa della partita dei biancocelesti contro l’Atalanta. Sui social network, però, si evidenzia un certo nervosismo per quanto concerne Douglas Costa. Il brasiliano, che già in passato aveva fatto parlare di sé per condotte non propriamente impeccabili, ha infatti risposto male a un tifoso che lo aveva provocato.

Juventus, Douglas Costa offende un tifoso sui social

In particolare, Douglas Costa ha reagito male a un provocatore che su Twitter lo pungolava sull’eccessivo utilizzo dei video su Tik-Tok da parte del calciatore della Juventus. “Fatte n altro tik tok, stai sotto a un treno”, il commento. Il brasiliano però ha scelto di reagire e, in lingua madre, ha offeso il tifoso con una frase inequivocabile: “Vai a quel paese tu e tua sorella, fdp”, con l’ultimo acronimo che probabilmente nasconde un’offesa ancor più grave.

IL MATTINO – ANCELOTTI, I CALCIATORI PRETESERO L’ESONERO

SKY – NAPOLI DISPOSTO A SPENDERE FINO A 25 MILIONI PER GABRIEL

CALLEJON, SENZA ACCORDO ADDIO AL NAPOLI A INIZIO LUGLIO

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com