Home » Gattuso: ‘Futuro Milik? Non decido io, ma in giro ce ne sono pochi più forti di lui’
Napoli Napoli OF

Gattuso: ‘Futuro Milik? Non decido io, ma in giro ce ne sono pochi più forti di lui’

Gattuso

GATTUSO MILIK – Rino Gattuso ha parlato ai microfoni di DAZN commentando la vittoria di Verona. “La squadra sta facendo bene e come ho detto l’intenzione è quella di dare sempre più spazio ai miei giocatori in questa fase. Oggi poteva essere la partita di Lozano perché poteva sfruttare la sua velocità, così come la prossima potrebbe essere quella di Younes che sa giocare bene nello stretto. In ogni allenamento bisogna dare il 100%, se c’è un problema io il giorno dopo non porto rancore, però poi bisogna pedalare.

Secondo me abbiamo fatto una grande partita, è complicato giocare bene contro il Verona, siamo però riusciti a essere compatti in entrambe le fasi. Vedo una squadra sempre più cresciuta, che tiene bene il campo, abbiamo sofferto solo contro l’ Inter, squadra più fisica come l’Atalanta ma con più qualità, e quella era una gara molto difficile per noi. Mi piace come la mia squadra ora sa tenere il campo, credo comunque che possiamo ancora migliorare: dobbiamo palleggiare meglio e migliorare nel gioco con i terzini.

Milik in scadenza? I soldi non sono miei, e quindi non metto bocca nelle questioni di chi come Arek ha un problema contrattuale. Io so solo che ci sono pochi giocatori forti di lui che possiamo prendere, sta a lui e al club decidere, ma lui sa che sarei felice di una sua firma e di come lo stimo come calciatore e come uomo”.