Home » La Repubblica – Il discorso di Gattuso: “Sarete tutti protagonisti ma guai a chi molla di un centimetro”
Napoli Napoli OF News

La Repubblica – Il discorso di Gattuso: “Sarete tutti protagonisti ma guai a chi molla di un centimetro”

Gennaro Gattuso
L'edizione odierna de La Repubblica parla della grinta di Gattuso e delle sue motivazioni nei confronti dello spogliatoio del Napoli

L’edizione odierna de La Repubblica parla della grinta di Gattuso e delle sue motivazioni nei confronti dello spogliatoio del Napoli. Il tecnico infatti avrebbe manifestato di essere ancora affamato e ha ribadito con fermezza al gruppo il suo credo. “Avete raccolto i frutti della vostra serietà e profesisonalità. Ora giocheremo tre volte a settimana e darò a tutti la possibilità di essere protagonisti ma in cambio mi aspetto che niente venga lasciato per strada. Guai a chi molla anche solo di un centimetro”, avrebbe spiegato il tecnico.

La Repubblica – Il discorso di Gattuso: “Sarete tutti protagonisti ma guai a chi molla di un centimetro”

Gattuso sa bene che il rischio di cali di concentrazione è molto alto, visto il distacco importante dalla quarta posizione che potrebbe valere la Champions League. Il Napoli ha però a disposizione altre 12 giornate di campionato per provare a colmare il gap con l’Atalanta e sarebbe utile vincere le prossime due gare per poi presentarsi a Bergamo il 2 luglio con la possibilità di sperare in qualcosa di più. Fare il pieno contro Verona e Spal diventa dunque inderogabile per gli azzurri.

IL MATTINO – ANCELOTTI, I CALCIATORI PRETESERO L’ESONERO

SKY – NAPOLI DISPOSTO A SPENDERE FINO A 25 MILIONI PER GABRIEL

CALLEJON, SENZA ACCORDO ADDIO AL NAPOLI A INIZIO LUGLIO

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com