Home » Lione, Aulas: “Prima della gara contro la Juve faccio un giro a Lourdes. Loro super favoriti ma nel calcio non si sa mai”
News

Lione, Aulas: “Prima della gara contro la Juve faccio un giro a Lourdes. Loro super favoriti ma nel calcio non si sa mai”

Juventus stadium
Intervistato da La Gazzetta dello Sport, il Presidente del Lione Jean Michel Aulas ha parlato della sfida di Champions League contro la Juventus

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, il Presidente del Lione Jean Michel Aulas ha parlato della sfida di Champions League contro la Juventus. Il Lione, che è fermo in campionato ormai da mesi, ha ripreso ad allenarsi solo in tempi recenti e quella contro i bianconeri sarà la prima (e forse ultima) gara ufficiale della sua stagione.

Lione, Aulas: “Prima della gara contro la Juve faccio un giro a Lourdes. Loro super favoriti ma nel calcio non si sa mai”

Ecco le parole principali di Aulas: “Inevitabilmente per la Champions League la Juventus è super favorita contro di noi ma non perché più più forte, bensì perché ci arriverà più in forma, anche se Ronaldo per ora non sembra al top. Noi avremo appena ripreso dopo più di tre mesi e mezzo di stop. Cercheremo di prepararci al meglio anche se non sappiamo neppure se riusciremo a disputare qualche amichevole. Ovviamente nel calcio poi non si sa mai, lo si è visto all’andata. Per agosto recupereremo anche Depay ma magari prima faccio un giro a Lourdes”.

IL MATTINO – ANCELOTTI, I CALCIATORI PRETESERO L’ESONERO

SKY – NAPOLI DISPOSTO A SPENDERE FINO A 25 MILIONI PER GABRIEL

CALLEJON, SENZA ACCORDO ADDIO AL NAPOLI A INIZIO LUGLIO

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com