Home » Roberto Insigne: “Tre punti alla Serie A? Non ci penso per scaramanzia”
News

Roberto Insigne: “Tre punti alla Serie A? Non ci penso per scaramanzia”

Roberto Insigne
L'attaccante del Benevento Roberto Insigne ha rilasciato alcune dichiarazioni a Tuttosport in merito alla promozione vicina in Serie A

Protagonista del gol decisivo nell’ultima partita giocata contro la Cremonese, l’attaccante del Benevento Roberto Insigne ha rilasciato alcune dichiarazioni a Tuttosport. Il fratello del capitano del Napoli Lorenzo ha parlato ovviamente della situazione del suo club. Il Benevento, infatti, è a soli 3 punti dalla promozione aritmetica in Serie A, che potrebbe dunque arrivare alla fine del prossimo incontro.

Roberto Insigne: “Tre punti alla Serie A? Non ci penso per scaramanzia”

Ecco dunque le parole più importanti di Roberto Insigne: “Quella di tornare a giocare è sicuramente una bella sensazione, vogliamo riprendere il percorso interrotto. Non era semplice riattaccare la spina dopo una sosta così ma abbiamo ottenuto la riprova che questa squadra ha ragazzi di valore. Ed è anche per questo che chi entra dalla panchina regala un grande contributo. Serie A a tre punti? Non ci penso, per scaramanzia. La testa è alla prossima partita. Dopo la promozione vogliamo raggiungere altri record”.

IL MATTINO – ANCELOTTI, I CALCIATORI PRETESERO L’ESONERO

SKY – NAPOLI DISPOSTO A SPENDERE FINO A 25 MILIONI PER GABRIEL

CALLEJON, SENZA ACCORDO ADDIO AL NAPOLI A INIZIO LUGLIO

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com