Home » Serie A, ora è ufficiale: prorogati i prestiti fino al 31 agosto
News

Serie A, ora è ufficiale: prorogati i prestiti fino al 31 agosto

Serie A
Buone notizie per le squadre di Serie A per quanto concerne i prestiti e la loro regolamentazione in questo strano campionato durante la pandemia

Buone notizie per le squadre di Serie A per quanto concerne i prestiti e la loro regolamentazione in questo strano campionato durante la pandemia di COVID-19. Come ufficializzato dalla FIGC, infatti, i prestiti con diritto e obbligo di riscatto sono stati regolarizzati fino al 31 agosto 2020, andando dunque a prorogare la precedente scadenza che terminava nel finale del mese di giugno.

Serie A, ora è ufficiale: prorogati i prestiti fino al 31 agosto

Ecco parte del comunicato: “Per i calciatori titolari di contratti pluriennali con la società cedente e con la società cessionaria per la quale sono tesserati a titolo temporaneo alla data di pubblicazione del presente documento – si legge – la durata del tesseramento a titolo temporaneo della stagione 2019/2020 si intende prorogata al 31 agosto 2020. Di conseguenza, il tesseramento della stagione 2020/2021 decorre dal 1° settembre 2020”. Novità dunque importante e desiderata dai club di Serie A.

IL MATTINO – ANCELOTTI, I CALCIATORI PRETESERO L’ESONERO

SKY – NAPOLI DISPOSTO A SPENDERE FINO A 25 MILIONI PER GABRIEL

CALLEJON, SENZA ACCORDO ADDIO AL NAPOLI A INIZIO LUGLIO

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com