Home » Verona-Napoli, Di Lorenzo nel pre-partita: “Squadra tosta, cercheremo di imporre il nostro gioco”
Interviste Napoli Napoli OF News

Verona-Napoli, Di Lorenzo nel pre-partita: “Squadra tosta, cercheremo di imporre il nostro gioco”

Di Lorenzo

VERONA NAPOLI DI LORENZO – Nel pre partita di Verona-Napoli, a pochi minuti dal fischio d’inizio, Giovanni Di Lorenzo e Mattia Zaccagni hanno rilasciato una breve intervista ai microfoni di Dazn. All’azzurro è stato chiesto come Gattuso ha impostato la partita, mentre al gialloblù un pensiero riguardo alla sua positività al Covid-19.

Verona-Napoli, Di Lorenzo nel pre-partita: “Squadra tosta, cercheremo di imporre il nostro gioco”

Giovanni Di Lorenzo: “Il Verona non è bravo solo sulle fasce, ma è una squadra fisica, tosta e che corre tanto. Siamo pronti per affrontarli, abbiamo preparato bene la partita e cercheremo di impostare sempre il gioco come piace al nostro mister.

Mattia Zaccagni: “Coronavirus? Purtroppo sono risultato positivo al Covid-19, ma ormai me lo sono lasciato alle spalle. Ora c’è da affrontare e concludere nel migliore dei modi questo mini torneo di 12 partite”.

Interessante spunto del terzino napoletano: anche contro una squadra con ottima gamba come il Verona, Gattuso ha chiesto ai suoi di tenere sempre in mano il pallino del gioco. Mossa che gli azzurri hanno spesso messo in pratica da quando il tecnico di Corigliano è arrivato sulla panchina sostituendo il suo mentore Carlo Ancelotti.

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com