Home » Benevento, Inzaghi in conferenza: “Discorso Serie A archiviato a Cremona! Ora giochiamo per fare la storia”
Interviste News

Benevento, Inzaghi in conferenza: “Discorso Serie A archiviato a Cremona! Ora giochiamo per fare la storia”

pippo inzaghi

BENEVENTO INZAGHI – Quest’anno il campionato di Serie B, fino ad ora, è stato completamente dominato da Benevento. Gli stregoni si trovano primi in classifica a 72 punti, con un margine di 22 punti dal Crotone secondo in classifica. Venerdì sera, contro l’Empoli ci sarà il primo match point per la conquista della promozione in Serie A. Oggi il mister Inzaghi ha parlato in conferenza stampa di questo e molto altro.

Benevento, Inzaghi in conferenza: “Discorso Serie A archiviato a Cremona! Ora giochiamo per fare la storia”

“La Serie A lo ritengo un discorso definitivamente archiviato con la vittoria di Cremona. Adesso giochiamo per battere tutti i record e per la storia, vogliamo essere i migliori di sempre. I ragazzi sono stati incredibili, fra venti trent’anni si parlerà ancora di questo Benevento.

Empoli? Giochiamo contro una squadra fortissima, a inizio anno era indicata come la favorita per la vittoria finale. Per vincere servirà il miglior Benevento della stagione. Ero curioso di vedere i miei calciatori all’opera dopo oltre 100 giorni e mi hanno stupito anche a Cremona, sono orgoglioso di questi ragazzi.

Futuro? C’è tanta voglia di giocare la Serie A. Con la società in estate ci siamo scelti perché avevamo la stessa idea di calcio e la stessa ambizione. Abbiamo progetti importanti, ma il primo passo dovrà essere quello di consolidare la categoria”.

SERIE A – LAZIO, I CONVOCATI PER LA TRASFERTA DI BERGAMO

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com