Home » Mondo del calcio piange la scomparsa di Arianna Varone, calciatrice della Riozzese di soli 21 anni
News

Mondo del calcio piange la scomparsa di Arianna Varone, calciatrice della Riozzese di soli 21 anni

Lutto

MORTE VARONE – Brutte notizie per il mondo del calcio. E’ scomparsa all’età di 21 anni Arianna Varone, giocatrice della Riozzese. Nella notte tra il 23 e il 24, la ragazza è stata coinvolta in un tragico incidente stradale che le ha tolto la vita. Centrocampista classe ’99 dalle grandi prospettive, piedi buoni e tanta grinta, ha iniziato la carriera nell’Asd femminile Inter, valorizzandosi poi nel Milan Ladies. Nel 2017 è approdata poi nella Riozzese, club con cui è stata protagonista indiscussa di quest’ultimo campionato. Il club e la federazione si stringono nel dolore.

Mondo del calcio piange la scomparsa di Arianna Varone, calciatrice della Riozzese di soli 21 anni

“La Società ASD Riozzese, sgomenta e affranta, comunica che nella notte per un tragico incidente stradale è venuta a mancare la nostra Arianna Varone. Ci stringiamo al dolore della famiglia alla quale siamo e saremo sempre vicini. Il Presidente, Mileto Faraguna”. Questo il saluto del presidente del club.

“Tutto il movimento si stringe attorno alla famiglia, alle compagne di squadra e alla società Riozzese. Piangiamo la prematura scomparsa di una giovanissima ragazza. Lascerà un vuoto incolmabile nella vita delle persone che le volevano bene e che hanno avuto la fortuna di starle accanto. Ciao Arianna”. Questo invece il ricordo di Ludovica Mantovani, presidente della Divisione Calcio Femminile.

JUVENTUS, SARRI SPERA DI RECUPERARE HIGUAIN E CHIELLINI PER IL LECCE

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com