Home » Lazio in trasferta a Bergamo: fiori in onore delle vittime del Coronavirus
Atalanta Lazio News SOCIAL

Lazio in trasferta a Bergamo: fiori in onore delle vittime del Coronavirus

Claudio Lotito presidente lazio

LAZIO BERGAMO VITTIME – La Lazio, in trasferta a Bergamo per la gara di oggi contro l’Atalanta, ha voluto rendere omaggio alle vittime del Coronavirus. La delegazione biancoceleste, rappresentata dal capitano Marco Parolo e dal Club Manager Angelo Peruzzi, ha visitato la cappella – all’interno del cimitero di Bergamo – simbolo della tragedia, lasciando anche un omaggio floreale.

Lazio in trasferta a Bergamo: fiori in onore delle vittime del Coronavirus

“Nel ricordo delle vittime del Covid-19.
Una delegazione biancoceleste, composta da Marco Parolo, Angelo Peruzzi e Stefano De Martino, ha deposto una corona di fiori al cimitero di Bergamo”.

Nonostante la rivalità calcistica, e l’immediato scontro fra le compagini che potrebbero significare scudetto per i biancocelesti e quarto posto per i bergamaschi, le due società si sono unite nel dolore. Magnifico gesto degli uomini di Simone Inzaghi e del presidente Claudio Lotito, che hanno voluto visitare il cimitero di Bergamo, lasciando un omaggio floreale nella chiesa dello stesso.

Le squadre si affronteranno questa sera, nel nuovo orario delle 21:45, nella gara valida per la ventisettesima giornata di Serie A. A chiudere questa giornata di campionato, alle 19:30 Inter Sassuolo, ed alle 21:45 Roma Sampdoria.

 

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com