Home » Torino, Cairo: “Perché vendere Belotti? Non lo cedo! Finale di Coppa Italia? Ho tifato Napoli. Sullo Scudetto…”
Interviste News Torino

Torino, Cairo: “Perché vendere Belotti? Non lo cedo! Finale di Coppa Italia? Ho tifato Napoli. Sullo Scudetto…”

Cairo

TORINO CAIRO – Il giorno dopo la vittoria di misura del suo Torino ai danni dell’Udinese, Urbano Cairo ha rilasciato un’intervista a “Un giorno da pecora”. Il match winner della sfida dell’Olimpico è stato Andrea Belotti. Proprio il capitano dei granata e attaccante della nazionale è stato al centro dei temi affrontati dal presidente durante l’intervista.

Torino, Cairo: “Perché vendere Belotti? Non lo cedo! Finale di Coppa Italia? Ho tifato Napoli. Sullo Scudetto…”

“Era una partita importante ed era fondamentale vincere. Abbiamo fatto bene, credo sia stata una buona gara. Poi quando tu sei obbligato a vincere chiaramente soffri un po’ di più, ma poi dopo la vittoria è più bello. Belotti? No, non lo vendo. Perché devo vendere Belotti? Me lo tengo stretto, è il centravanti della nazionale italiana. Ho rifiutato cifre molto importanti e non mi sono pentito. Cento milioni non me li hanno offerti, a 100 milioni sarei stato costretto a vendere ma per fortuna questa offerta non è arrivata”.

Sulla finale di Coppa Italia tra Napoli e Juventus Cairo aggiunge: “Per chi facevo il tifo? Beh, indovini? Ho fatto il pugnettino al rigore calciato da Milik… Ma non l’ho neanche tanto vista, giusto i rigori. E poi i napoletani sono simpatici”.

Il presidente del Toro interviene anche sulla questione Scudetto e su chi spera lo vinca: “L’Inter è una squadra importante a Milano, io non dico nulla però così vende di più la Gazzetta…”.

NAPOLI, REPORT ALLENAMENTO: “IN PREPARAZIONE PER IL MATCH DI DOMENICA CONTRO LA SPAL”

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com