Home » Serie A, Napoli terzo per rendimento nel girone di ritorno
Napoli Napoli OF News

Serie A, Napoli terzo per rendimento nel girone di ritorno

Napoli
Attraverso alcuni dati statistici forniti da un grafico della Serie A si può notare come il Napoli abbia decisamente cambiato marcia rispetto a prima

Attraverso alcuni dati statistici forniti da un grafico della Serie A si può notare come il Napoli abbia decisamente cambiato marcia rispetto a prima. Nel girone di ritorno, infatti, gli azzurri hanno totalizzato 18 punti, gli stessi della Juventus di Maurizio Sarri. Si tratta del terzo miglior rendimento nel campionato nel girone in questione. Soltanto Atalanta e Lazio, con 19 punti a testa, hanno fatto meglio degli azzurri e dei bianconeri.

Serie A, Napoli terzo per rendimento nel girone di ritorno

Peraltro, il Napoli ha totalizzato quasi gli stessi punti dell’intero girone d’andata in poche partite. Tenendo conto soltanto della prima parte di campionato, infatti, il Napoli aveva addirittura l’11° rendimento d’Italia con appena 24 punti, a pari punti con l’Udinese. Segno di come la gestione Ancelotti, purtroppo, non abbia dato i frutti sperati. Con Gattuso, invece, almeno per ora la musica sembra essere diversa.

RINNOVO ZIELINSKI A UN PASSO: VICINA LA FIRMA FINO AL 2024

CALLEJON VUOLE UN EXTRA PER RESTARE, ADL RIFIUTA: ADDIO VICINO

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com