Home » Juvetus Women, Agnelli celebra lo Scudetto: “Dimostrato sul campo di meritare questo titolo”
News

Juvetus Women, Agnelli celebra lo Scudetto: “Dimostrato sul campo di meritare questo titolo”

Agnelli juventus

JUVENTUS WOMEN AGNELLI – Andrea Agnelli, sul sito ufficiale della Juventus, ha celebrato la vittoria del terzo titolo nazionale conquistato dalla Juventus Women. Il numero uno dei bianconeri ha fatto i complimenti a tutte le ragazze ed ha ringraziato il Consiglio Federale e il presidente Gravina per l’assegnazione dello Scudetto.

Agnelli: “Il nostro percorso di calcio femminile ha dimostrato “sul campo” di meritare questo titolo”

“A nome di tutta la Juventus e in particolare dei dirigenti, delle calciatrici e dello staff tecnico delle Juventus Women desidero ringraziare il Consiglio Federale e il Presidente, Gabriele Gravina, per aver deciso l’assegnazione dello scudetto 19-20. Il nostro percorso di calcio femminile ha dimostrato “sul campo” di meritare questo titolo, il terzo consecutivo in tre anni di attività.

Siamo orgogliosi di annoverare nella nostra rosa molte componenti della Nazionale, che ha appassionato il nostro paese l’estate scorsa durante gli ultimi mondiali. Siamo altrettanto orgogliosi che il nostro club abbia saputo dare un impulso decisivo al calcio femminile italiano. La ‘Premiere’ della stagione scorsa, con il tutto esaurito all’Allianz Stadium, la costante crescita del settore giovanile, che porta complessivamente il numero di tesserate a 158 ragazze, oltre ai grandi risultati sportivi ne sono la principale dimostrazione”.

SERIE A FEMMINILE: LA JUVENTUS E’ CAMPIONE D’ITALIA. TITOLO ASSEGNATO NONOSTANTE LA SOSPENSIONE PER IL COVID-19

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com