Home » Calciomercato Napoli, Sky: “Cengiz Under della Roma per sostituire Callejon”
Calciomercato Napoli Napoli OF News

Calciomercato Napoli, Sky: “Cengiz Under della Roma per sostituire Callejon”

Under

CALCIOMERCATO NAPOLI UNDER – Una indiscrezione di calciomercato che riguarda Cengiz Under della Roma vicino al Napoli per sostituire Callejon è appena stata rilanciata dai colleghi di Sky. Il turco potrebbe prendere il posto dello spagnolo, in scadenza al 30 giugno, che ancora non ha trovato un accordo per completare la stagione in corso con la maglia azzurra.

Calciomercato Napoli, Sky: “Cengiz Under della Roma per sostituire Callejon”

“La lunga estate del calcio italiano, tra campionato, coppe europee e, ovviamente, calciomercato. Il Napoli, dopo la vittoria della Coppa Italia, pensa al rush finale in Serie A e al successivo impegno in Champions League contro il Barcellona, ma lavora anche per il futuro. Che, salvo clamorose sorprese, sarà senza José Maria Callejon. Lo spagnolo è in scadenza di contratto e, per portarsi avanti con il lavoro, Cristiano Giuntoli ha già portato Matteo Politano a Napoli nel mercato di gennaio. Un altro nome che piace per il post-Callejon è Cengiz Under. L’esterno turco è in uscita dalla Roma e piace molto agli azzurri, è quindi un nome da tenere in forte considerazione per l’attacco di Gattuso”.

I numeri di Under

“Tre stagioni in giallorosso per Cengiz Under, che in quest’arco di tempo ha avuto picchi altissimi senza però mai trovare la giusta continuità. L’esterno classe 1997, pagato 13 milioni dall’Istanbul BB, si era imposto subito benissimo segnando 8 gol il primo anno. Nella scorsa stagione ha totalizzato 6 reti (3 in campionato e 3 in Champions), quest’anno è invece fermo a 3. Il suo rendimento è stato condizionato anche da qualche problema muscolare, che lo ha tenuto fuori per due mesi sia nella scorsa stagione che in quella attuale. Il suo futuro potrebbe essere quindi lontano da Roma, con il Napoli che sarebbe pronto a puntare sul 23enne esterno turco”.

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com