Home » Ts – Hysaj potrebbe restare, De Laurentiis non convinto di cederlo per dare spazio a Malcuit
Napoli OF News

Ts – Hysaj potrebbe restare, De Laurentiis non convinto di cederlo per dare spazio a Malcuit

BELGRADE, SERBIA - SEPTEMBER 18: Elseid Hysaj of SSC Napoli in action during the Group C match of the UEFA Champions League between Crvena Zvezda Belgrade and SSC Napoli at Rajko Mitic Stadium on September 18, 2018 in Belgrade, Serbia. (Photo by Srdjan Stevanovic/Getty Images)

HYSAJ DE LAURENTIIS – Aurelio De Laurentiis non sarebbe più convinto di cedere Elseid Hysaj per dare spazio a Kevin Malcuit, il quale sta recuperando un brutto infortunio. La scorsa estate l’albanese, spinto da un anno non proprio soddisfacente, aveva chiesto al club la cessione. Nonostante l’interesse di Roma e Valencia, nessuna delle due società avrebbe soddisfatto le richieste di Napoli.

Clamoroso, Hysaj potrebbe restare: De Laurentiis non è più convinto di cederlo

A termine della corrente stagione sembrava scontato un nuovo tentativo di piazzare Hysaj in un’altra squadra. Tuttavia l’arrivo di Rino Gattuso ha portato una nuova linfa a tutto il gruppo, compreso l’ex Empoli. Le ultime prestazioni dell’azzurro starebbero facendo rivalutare il patron sulla permanenza dell’albanese. Ecco quanto scrive Raffaele Auriemma su Tuttosport: “L’albanese è tornato ai livelli Sarriani e De Laurentiis non sarebbe più così tanto convinto che si debba accettare l’idea di trattenere Malcuit per cedere Hysaj”.

NAPOLI-SPAL, LE PROBABILI FORMAZIONI SECONDO LA GAZZETTA: TRE DUBBI PER GATTUSO

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com