Home » Sky: “Tottenham su Milik. Si scatenerà un’asta con la Juve per l’attaccante polacco”
Calciomercato Juventus Napoli Napoli OF News

Sky: “Tottenham su Milik. Si scatenerà un’asta con la Juve per l’attaccante polacco”

Milik

SKY TOTTENHAM MILIK – L’unica certezza sul futuro di Arek Milik è che non ha ancora rinnovato il contratto col Napoli. E’ di oggi la notizia, riportata da Sky, di un interesse del Tottenham di Mourinho per l’attaccante polacco. Spurs che, a quanto apprendiamo, starebbero per scatenare un asta con la Juventus per mettere sotto contratto il numero 99 azzurro.

Sky: “Tottenham su Milik. Si scatenerà un asta con la Juve per l’attaccante polacco”

Da qualche settimana si fanno sempre più insistenti le voci che raccontano di un forte interessamento della Juventus per Arek Milik. L’attaccante del Napoli sembra ormai convinto di dismettere la maglia azzurra, per provare nuove esperienze calcistiche, magari in piazze più blasonate. Nonostante le sue stagioni partenopee siano state costernate dagli infortuni, ha dimostrato di essere un ottimo attaccante, con una media gol per presenze davvero notevole. Numeri che hanno attirato l’attenzione anche dell’Atletico Madrid, tanto che ieri si parlava di Diego Costa offerto come contropartita tecnica dai Colchoneros a De Laurentiis.

I colleghi della redazione sportiva di Sky, però, oggi raffreddano i tifosi juventini, segnalando un interesse da parte del Tottenham di Josè Mourinho. Gli Spurs, che non hanno – di certo – problemi economici, sarebbero pronti a scatenare un asta proprio con i bianconeri e con i madrileni, pur di accaparrarsi l’attaccante polacco.

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com