Home » Sportitalia – Petagna, primo assaggio di Napoli: l’interrogativo sul futuro
Napoli OF News

Sportitalia – Petagna, primo assaggio di Napoli: l’interrogativo sul futuro

Petagna
Alle ore 19.30 Andrea Petagna farà il suo ingresso per la prima volta da giocatore del Napoli, anche se avrà la maglia della Spal.

PETAGNA NAPOLI – Alle ore 19.30 Andrea Petagna farà il suo ingresso per la prima volta da giocatore del Napoli, anche se avrà la maglia della Spal. L’attaccante è stato acquistato nel mercato di gennaio e poi lasciato in prestito al club di Ferrara fino a fine stagione. Il classe ’95 ha accettato con entusiamo l’avventura partenopea e non vede l’ora di poter iniziare a scrivere questo capitolo della sua carriera.

Petagna a Napoli, questa sera l’incontro con suo futuro

Il Napoli continua a lavorare sul fronte mercato analizzando vari profili per l’attacco, nonostante un primo passo è già stato fatto con Petagna. Molto probabilmente Milik andrà via, si parla di tante pretendenti tra le quali la Juve e il la società azzurra è in cerca di un nuovo centraventi. Si parla tanto di Osimhen, oltre a Mertens che ha appena firmato un rinnovo biennale. Petagna non sarebbe il titolare e se – secondo quanto scrive alfredopedulla.com – non dovesse accettare un ruolo non da primissimo piano, ci sarebbe tanto mercato per lui.

CHIELLINI: “TOTTI DA PALLONE D’ORO! L’HA VINTO SHEVCHENKO, NON CERTO PIÙ GRANDE DI LUI”

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com