Home » Calciomercato, Arthur-Juventus è ufficiale: il comunicato del Barcellona
Calciomercato News

Calciomercato, Arthur-Juventus è ufficiale: il comunicato del Barcellona

Arthur

ARTHUR JUVENTUS – Giornata piena per la dirigenza della Juventus. Dopo aver ufficializzato i rinnovi di Buffon e Chiellini, ora viene ufficializzato anche il trasferimento di Arthur in bianconero. A rendere pubblica la notizia è il Barcellona che, con un comunicato ufficiale, ha dichiarato che i due club hanno raggiunto l’accordo. Il giocatore brasiliano però resterà in blaugrana fino al termine della stagione attuale. La Juventus pagherà 72 milioni di euro più 10 di bonus per assicurarsi le prestazioni di Arthur.

Arthur-Juventus è ufficiale: il comunicato del Barcellona

“FC Barcellona e Juventus FC hanno raggiunto un accordo per il trasferimento del giocatore Arthur Melo. Il club italiano pagherà 72 milioni di euro, più 10 milioni di euro di bonus. Il giocatore rimarrà all’FC Barcelona fino alla fine delle competizioni ufficiali della stagione 2019/20.

Arthur è arrivato all’FC Barcellona nell’estate del 2018 dal Gremio di Porto Alegre. Il centrocampista brasiliano ha finora giocato 72 partite per il Barça: 47 in campionato, 10 in Coppa, 13 in Champions League e 1 in Supercoppa Spagnola. Il centrocampista brasiliano, che ha segnato 4 gol in queste due stagioni in Catalogna, ha segnato il suo primo gol contro l’Osasuna in campionato. Arthur ha vinto due titoli con il Barça, la Liga e la Supercoppa Spagnola nella stagione 2018/19″.

UFFICIALE – AIC, IL PRESIDENTE TOMMASI SI DIMETTE: CALCAGNO PRENDERA’ IL SUO POSTO

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com