News

Coronavirus, il bollettino del 30 giugno: aumentano contagi e decessi

Coronavirus
Come ogni giorno, anche oggi martedì 30 giugno la Protezione Civile ha diramato un bollettino sulla situazione del coronavirus in Italia

Come ogni giorno, anche oggi martedì 30 giugno la Protezione Civile ha diramato un bollettino sulla situazione del coronavirus in Italia. Secondo quanto rivelato sarebbero 142 i nuovi casi di coronavirus delle ultime 24 ore, un dato in crescita per quanto riguarda la pandemia poiché ieri i nuovi contagiati erano risultati in numero minore, nello specifico 126. Tra questi nuovi contagiati 62 sono in Lombardia, dunque circa il 44%.

Coronavirus, il bollettino del 30 giugno: aumentano contagi e decessi

Anche le vittime fanno registrare un aumento rispetto a ieri: sono 23 infatti i nuovi morti a causa del coronavirus, mentre ieri in tutto il Paese i decessi erano solo 6. Complessivamente i morti salgono a 34.767 persone, mentre sono 7 le regioni che oggi non hanno avuto casi. Parliamo di Marche, Trentino Alto Adige, Puglia, Friuli Venezia Giulia, Abruzzo, Basilicata e Molise. Sono invece 9 le Regioni con vittime: Lombardia, Piemonte, Emilia Romagna, Veneto, Campania, Puglia, Abruzzo, Sicilia, Sardegna.

CORONAVIRUS, IL BOLLETTINO DEL 30 GIUGNO IN CAMPANIA

OSIMHEN, PEDULLA’ SPIEGA: “DA UN MESE E’ GIA’ DEL NAPOLI”

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com