Hellas Verona News

Juric: “Zaccagni può ambire alla Nazionale. Borini? Lo valuteremo nelle ultime sedute”

Juric
Alla vigilia della gara contro il Parma, l'allenatore del Verona Ivan Juric ha rilasciao alcune dichiarazioni al sito ufficiale del Verona

Alla vigilia della gara contro il Parma, l’allenatore del Verona Ivan Juric ha rilasciao alcune dichiarazioni al sito ufficiale del Verona per parlare alla vigilia della gara contro i ducali.

Juric: “Zaccagni può ambire alla Nazionale. Borini? Lo valuteremo nelle ultime sedute”

Ecco le dichiarazioni di Juric estrapolate dal sito ufficiale degli scaligeri:

“Contro il Parma ci sono in palio punti per la salvezza o per l’Europa League? La salvezza è sin dall’inizio il nostro obiettivo, e quando siamo partiti era un traguardo molto ambizioso. Detto questo, come sempre, noi vogliamo fare punti in ogni partita e lo stiamo dimostrando su ogni campo: sarà così anche contro il Parma. I ducali sono una squadra vera, giocano sempre per il risultato, preparando in modo diverso – a seconda dell’avversario – ogni gara e sfruttando al meglio le caratteristiche dei calciatori a disposizione.

Veloso? Sono molto felice per il suo rinnovo, ha dimostrato che può fare ancora molto bene. È un giocatore che corre, che dà qualità al gioco, che sa anche essere incisivo in avanti. Zaccagni? E’ uno dei calciatori più intelligenti che io abbia allenato sinora. Fa giocare bene i compagni e difende in modo eccezionale. Se saprà essere più incisivo negli ultimi 20/25 metri, può ambire alla Nazionale. Lazovic? Sta facendo molto bene, con giocate che prima si intravedevano e che invece oggi riesce ad esprimere appieno grazie a una ‘piazza’ e a un gioco adatti a lui. Stepinski? L’ho visto bene, ha segnato a Sassuolo e fatto anche tanto lavoro sporco, può darci una grossa mano in questo finale di campionato. E’ fantastico per il modo in cui si allena, ma su chi schierare titolare in attacco decido sempre dopo l’ultimo allenamento. Salcedo e Borini? Il primo non sarà disponibile, il secondo dobbiamo ancora valutarlo in queste ultime sedute”.

OSIMHEN, PEDULLA’ SPIEGA: “DA UN MESE E’ GIA’ DEL NAPOLI”

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com