Home » Clamoroso a Livorno: Spinelli non rinnova il contratto a 18 giocatori
News

Clamoroso a Livorno: Spinelli non rinnova il contratto a 18 giocatori

Serie B
Come riportato da Tuttomercatoweb, a Livorno il Presidente Spinelli ha iniziato una vera e propria rivoluzione in vista del finale di campionato

Come riportato da Tuttomercatoweb, a Livorno il Presidente Spinelli ha iniziato una vera e propria rivoluzione in vista del finale di campionato. Con la squadra ormai quasi spacciata e con un piede in Serie C, il Presidente amaranto ha deciso di non rinnovare i contratti di ben 18 giocatori in scadenza. Di conseguenza, quasi tutti lasceranno Livorno da domani e non proseguiranno il campionato cadetto con i toscani.

Clamoroso a Livorno: Spinelli non rinnova il contratto a 18 giocatori

In particolare, i pochi calciatori a restare a Livorno saranno quelli che erano dotati di contratto pluriennale. Di conseguenza, i “superstiti” sono Bogdan, Agazzi, Di Gennaro, Porcino, Marsura, Murilo, Braken e Mazzeo. L’unico a cui è stato rinnovato il contratto per terminare il campionato è l’allenatore Filippini. Che, a questo punto, dovrà destreggiarsi con l’inserimento dei giocatori della Primavera per avere la possibilità di terminare il campionato in maniera dignitosa.

OSIMHEN, PEDULLA’ SPIEGA: “DA UN MESE E’ GIA’ DEL NAPOLI”

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com